SPARI NELLA NOTTE A TORRE DEL LAGO - Cronaca, Top news Versiliatoday.it

SPARI NELLA NOTTE A TORRE DEL LAGO

 TORRE DEL LAGO. Per cercare di evitare che i cinghiali rovinassero la sua coltivazione in un campo di sua proprietà a Torre del Lago, un uomo ha escogitato un dispositivo per allontanare i cinghiali che sono frequenti nella zona, vivendo nella pineta.

La notte scorsa, poco prima della mezzanotte, sono giunte diverse telefonate allarmate al centralino dei carabinieri di persone che dicevano di sentire degli spari provenire dalla zona della pineta e di intervenire per un controllo.

I militari sono intervenuti sul posto, ma hanno scoperto che non si trattava di spari di armi, ma di questo dispositivo attuato per allontanare i cinghiali. E’ stato quindi disattivato in modo da evitare questi allarmismi, visto che il campo si trova vicino a diverse abitazioni. In questo caso non c’è nessun reato compiuto dall’uomo che è stato invitato a prestare maggiore attenzione e di cercare di evitare magari di creare problemi nella notte ai vicini di casa. E quindi di escogitare qualcosa meno rumoroso per allontanare i cinghiali dal suo campo.

(Visitato 32 volte, 1 visite oggi)

Aggiornato il: 01-05-2012 10:19