TORRE DEL LAGO. Per cercare di evitare che i cinghiali rovinassero la sua coltivazione in un campo di sua proprietà a Torre del Lago, un uomo ha escogitato un dispositivo per allontanare i cinghiali che sono frequenti nella zona, vivendo nella pineta.

La notte scorsa, poco prima della mezzanotte, sono giunte diverse telefonate allarmate al centralino dei carabinieri di persone che dicevano di sentire degli spari provenire dalla zona della pineta e di intervenire per un controllo.

I militari sono intervenuti sul posto, ma hanno scoperto che non si trattava di spari di armi, ma di questo dispositivo attuato per allontanare i cinghiali. E’ stato quindi disattivato in modo da evitare questi allarmismi, visto che il campo si trova vicino a diverse abitazioni. In questo caso non c’è nessun reato compiuto dall’uomo che è stato invitato a prestare maggiore attenzione e di cercare di evitare magari di creare problemi nella notte ai vicini di casa. E quindi di escogitare qualcosa meno rumoroso per allontanare i cinghiali dal suo campo.

(Visitato 33 volte, 1 visite oggi)
TAG:
carabineri cinghiali notte pineta spari torre del lago viareggio

ultimo aggiornamento: 01-05-2012


CAMAIORE SPECIALE ELEZIONI – SFIDA TRA CANDIDATI (IL VIDEO) – SESTA PUNTATA

DUE GIOVANI AGGREDITI IN VERSILIA