CASO FRANCESCHI. MAMMA CIRA ALLONTANATA DALL’ELISEO

daniele franceschi PARIGI. La polizia francese ha intimato di allontanarsi e di togliersi le foto del figlio che aveva appese al collo a Cira Antignano, che stamani si è presentata davanti all’Eliseo a Parigi, con la cugina Maria Grazia, per manifestare in seguito alla morte del figlio Daniele Franceschi avvenuta nelle carceri di Grasse  in circostanze poco chiare.

È l’avvocato Aldo Lasagna, presente anche lui a Parigi, che ha dato la notizia di quanto sta avvenendo. A Parigi ci sono anche giornalisti e telecamere, compresa anche una troupe della Rai del TG1.

La donna si era presentata alle nove davanti all’Eliseo per chiedere di essere ricevuta dal presidente Sarkozy, e per avere la restituzione degli organi del figlio. Ha in programma lo sciopero della fame ed altre iniziative per attirare su di sé l’attenzione dell’opinione pubblica francese.

+ leggi anche: nel pomeriggio la donna è accolta dal consigliere di Giustizia

Ti protrebbe interessare

Temporali forti, allerta gialla sulla Toscana nord occidentale sabato 2 agosto

Gli strappano l’orologio da centomila euro, arrestato a Forte dei Marmi

NINO PELLEGRINETTI

Ciao Nino, Viareggio saluta lo storico libraio della Versilia