VIAREGGIO. Controlli nella notte da parte della polizia in vari punti della città, dalla pineta di ponente, alla stazione ferroviaria a piazza D’Azeglio.

Sono state 31 le persone identificate, 24 i mezzi controllati, 3 le contravvenzioni per inosservanza codice stradale.

Un cittadino marocchini di 29 anni residente a Massa è stato denunciato, perché privo di documenti di identità e senza libretto e assicurazione dello scooter; un altro marocchino è stato segnalato, perché trovato in possesso di alcuni grammi di cocaina per uso personale: foglio di via obbligatorio per tre anni dal comune di Viareggio.

Un uomo di Volterra di 46 anni, anche lui in possesso di hashish, è stato segnalato alle autorità competenti. 15 cittadini stranieri sono stati foto segnalati in commissariato per cinque dei quali sono in corso ulteriori accertamenti.

Dal 1 gennaio ad oggi il commissariato di polizia di Viareggio ha effettuato 38 servizi straordinari. 65 le persone identificate, 36 i mezzi controllati, due gli arresti per possesso di sostanza stupefacenti, 5 i cittadini stranieri espulsi, 18 gli indagati per vari reati, 10 gli espulsi ulteriori su disposizione del Questore di Lucca.

(Visitato 21 volte, 1 visite oggi)
TAG:
3 maggio arresti controlli dante piazza pineta polizia stazione viareggio

ultimo aggiornamento: 04-05-2012


AIUTI AGLI ALLUVIONATI DALLA MUNICIPALE DI FORTE DEI MARMI

“IN TOSCANA REATI AMBIENTALI IN AUMENTO”: IL RAPPORTO DEL WWF