IL LEGALE DELLA FAMIGLIA DELLA DONNA MORTA AL “VERSILIA” PRESENTA DENUNCIA

VT CRONACA
CRONACA

VIAREGGIO. Il legale della famiglia di Rosa Assunta Minuti, la donna di 72 anni scomparsa nel pomeriggio di mercoledì 2 maggio nel reparto di rianimazione dell’ospedale Versilia, ha presentato stamani una denuncia alla polizia per fare chiarezza sul decesso.

L’Usl 12 Viareggio aveva comunque già predisposto l’autopsia sul corpo della donna prima ancora che venisse presentata la denuncia da parte della famiglia.

La donna si era presentata al pronto soccorso per dolori allo stomaco e dopo le viste di rito era stata dimessa. Il giorno dopo si era presentata ancora al pronto soccorso per ulteriori fastidi, poi sono sopraggiunti dei problemi: le sue condizioni sono peggiorate ed è stata trasferita da terapia intensiva nel reparto di rianimazione dove è poi deceduta.

Ti protrebbe interessare

Rissa al Forte dei Marmi, tra lusso e violenza: quando la “bravata” cambia nome a seconda di chi la commette

Truffa del falso carabiniere sventata a Forte dei Marmi: due arresti

Violentate nell’ambulatorio durante le terapie, la Procura chiude le indagini: dodici le vittime