VIAREGGIO. Lorenzo Fiale ha fatto di tutto per poter giocare domenica con la Tritium sul neutro di Monza, ma dovrà dare forfait. Il dolore intercostale gli dà ancora fastidio.

Al suo posto dovrebbe giocare Monopoli con l’ alternativa di Sorbo, a meno che non accada come a Foligno, quando mister Cuoghi mise Pellegrini in difesa e Tarantino a centrocampo. Al posto dello squalificato Cristiani sarà inserito Calamai.

Intanto dopo la Spal, anche il Taranto ha presentato ricorso per i due punti di penalizzazione. Un motivo in più quindi per la Ternana, ospite del Como, per vincere al fine di non rischiare, dopo aver festeggiato domenica scorsa in casa la promozione in serie B, di compromettere tutto se il Taranto vincesse ad Avellino, salendo a 63 punti in classifica contro i 64 della Ternana.

E se poi venissero aggiunti i due punti al Taranto, verrebbe vanificato il primo posto, che invece sarebbe certo con la vittoria a Como.

In quel caso, la vittoria del Viareggio contro la Tritium significherebbe salvezza diretta per le zebre. Domenica al termine di un’altra giornata di passione, capiremo quale sarà il destino del Viareggio. A questo punto è obbligatorio crederci fino a che la matematica lo consente.

(Visitato 24 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio monza prima divisione taranto ternana tritium viareggio

ultimo aggiornamento: 04-05-2012


VOLLEY, SI CHIUDE IL SIPARIO SULLA STAGIONE DEL CAMAIORE: DOMANI EPILOGO CON FERRARA

TRE SBANDIERATORI DI QUERCETA CONVOCATI IN NAZIONALE