FORTE DEI MARMI. “Spero che nessun fortemarmino si venga mai a lamentare. Nonostante le polemiche hanno fatto la loro scelta e sono sicura che se ne pentiranno.” Questo è il commento di Maria Teresa Baldini che con il suo movimento “Fuxia People” ha ottenuto 115 voti.

“Forte dei Marmi si svuoterà di valori con questo sindaco che ha condotto in tutti questi anni una politica narcisitica e, per queste elezioni, una campagna elettorale scorretta tra più che discutibili acquisti di immobili, posizionamento della scultura di Dazzi raffigurante il busto del figlio di Mussolini e chi più ne ha più ne metta”.

Non corre buon sangue tra Baldini e l’appena eletto Buratti, come dimostra la lite, al di fuori del Comune, tra la rappresentante di Fuxia People e la madre del riconfermato sindaco che stava assistendo all’intervista. “Sì signora, è proprio questo quello che pensa di suo figlio?”.  Volano parole pesanti e offese ma in pochi secondi il battibecco si placa.

Nonostante la campagna elettorale innovativa e provocatoria Maria Teresa Baldini non è riuscita a sconfiggere gli avversari. “Sono in ogni caso contenta di essere arrivata fin qui e prometto che il Movimento Fuxia People, partito da Forte dei Marmi, mia città natale, si allargherà e andrà a coinvolgere quelle persone che credono in valori, idee e bellezza.”

(Visitato 165 volte, 1 visite oggi)

DELUSIONE POPPER: “LE PROSPETTIVE ERANO PIÙ ROSEE. NON CI RIMANE CHE FARE OPPOSIZIONE”

PORTA MATERIALE ELETTORALE NEL SEGGIO, MULTATA