VIAREGGIO. Riprende domani mattina (9 maggio) la preparazione del Viareggio per la doppia sfida con il Monza (20 maggio ore 16 andata al “Brianteo”, ritorno domenica 27 stessa ora allo stadio “dei Pini”), valida per i play-out di Prima Divisione. Con due pareggi il Viareggio sarebbe salvo per il miglior piazzamento in campionato.

I brianzoli, che hanno confermato per il momento il tecnico Gianfranco Motta sulla panchina, dovranno rinunciare agli squalificati Tiboni (4 giornate) e Bugno (2).

Il Viareggio ad oggi non avrà gli infortunati Lamorte e Kras, mentre Fiale, che ha saltato la gara con la Tritium per un dolore intercostale, dovrebbe essere disponibile.

Domani mattina il direttore generale, Beppe Vannucchi, il segretario Massimo Moscardini e il responsabile alla sicurezza Pierluigi Tarchi saranno a Firenze negli uffici della Lega Pro con i dirigenti del Monza per stabilire prezzi e organizzazione delle due sfide play-out. Intanto è in fase di organizzazione una amichevole da parte delle zebre. Da stabilire giorno, avversario e orario.

(Visitato 18 volte, 1 visite oggi)

VELA, VINCERE O CADERE GIÙ: A PISA PER VENDICARE IL CLAMOROSO K.O. DI DOMENICA

LO STIAVA VINCE IL CAMPIONATO DEGLI ALLIEVI B CON NUMERI DA RECORD