MASSAROSA. Sabato 12 maggio alle ore 18 presso la sede della Misericordia di Piano del Quercione, saranno inaugurate la Mostra relativa al  XXIX concorso  Fotografico Nazionale e la XXVII  Mostra Concorso “La Fotografia nella scuola”,  organizzate dal Circolo Fotografico  Misericordia di Piano del Quercione, con il patrocino del comune di Massarosa, della provincia di Lucca e della F.I.A.F.

 

La giuria  composta da    Ennio Biggi BFI Delegato provinciale F.I.A.F. (MS) – Carlo D’Olivo BFI – Paolo Fontani EFIAP – Cristina Garzone AFI-EFIAP – Carlo Lucarelli AFI-BFI-EFIAP Delegato regionale F.I.A.F, per la sezione stampe e  Gabriele Caproni AFI – Giancarlo Cerri AFI  Delegato provinciale F.I.A.F. (LU) – Piero Sbrana EFIAP-BFI-EFI Delegato provinciale F.I.A.F. (PI)  per il primo trofeo Digital-Photo,  ha selezionato  le 135 opere che saranno esposte nei locali della Misericordia a Piano del Quercione.

Per la sezione  -La Fotografia  nella scuola- spiega il presidente del Circolo Emiro Albiani – hanno partecipato  con  fotografie, ricerche ed altro, le scuole elementari e medie  del comune di Massarosa e  gli istituti superiori della provincia di Lucca con una selezione di ben 51 opere.

La premiazione avverrà domenica 20 maggio alle ore 11   presso l’area della “Sagra dell’olio e delle olive” di Piano del Quercione.

La mostra sarà visibile il 13 e 20 maggio  dalle 10 alle 22,30 e dal 15 al 19 maggio dalle 21 alle 22,30.

(Visitato 24 volte, 1 visite oggi)

PICCOLI ARTISTI CRESCONO

LA STATUA DI GIOVANNI PAOLO II A SANT’ERMETE