PIETRASANTA. Al via lunedì il potenziamento concordato tra Ersu e Comune di Pietrasanta della raccolta differenziata nelle frazioni di Marina di Pietrasanta.

Una campagna pubblicitaria massiccia, di 20.000 volantini, sarà distribuita in tre diverse fasi, tra maggio e luglio. “Seimila volantini – ricorda il direttore Ersu, ingegner Bresciani Gatti – sono stati distribuiti questi giorni nelle frazioni di Marina di Pietrasanta – altri seimila verranno ridistribuiti nel mese di giugno e altrettanti nel mese di luglio. In questo modo siamo sicuri che tutti gli utenti saranno raggiunti capillarmente”.

Il volantino riporta i calendari settimanali della raccolta “porta a porta”, sia per le utenze domestiche, sia per gli esercizi commerciali. Inoltre sul retro una mappa definisce chiaramente dove sono collocate le quattro isole ecologiche di supporto alla raccolta domiciliare, in via Tonfano, via Tremaiola, via Palestro e al parco giochi in località Le Focette, con specificate le tipologie di rifiuti da conferire.

(Visitato 93 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bresciani gatti Ersu pietrasanta potenziamento raccolta differenziata

ultimo aggiornamento: 12-05-2012


SI INAUGURA “L’ARTE DEL CAVALLO”

INTERRUZIONE DELL’ENERGIA ELETTRICA A MARINA DI PIETRASANTA