PIETRASANTA. Dopo una salvezza conquistata in anticipo – era questo l’obiettivo fissato ad inizio stagione – il Pietrasanta Marina prova a centrare i play-off: per farlo domani (13 maggio) dovrà battere il PesciaUzzanese e allo stesso tempo sperare che dagli altri campi giungano buone notizie.

Il tecnico dei blues Simone Giuli dovrà fare a meno del portiere Paoletti e dell’attaccante Apuzzo, oltre a Vitale che probabilmente dovrà dare forfait. Spazio, dunque, a Petracci come prima punta, mentre Costabile farà il suo esordio tra i pali.

“Aspettiamo il verdetto relativo ad una possibile penalizzazione della Massese – dichiara il presidente Carlo Ciaponi – e sono convinto che se vinciamo al 99% saremo ai play-off. Affronteremo questa sfida con la massima serenità, consapevoli che se riusciremo a centrare questo obiettivo avremo fatto qualcosa di straordinario. Il PesciaUzzanese è una squadra che rispettiamo e che dispone di giocatori del calibro di Pieroni e Salvetti”.

Probabile formazione (4-4-1-1): Costabile; Gianardi, Antoni, Martinelli, Lunardini, M. Paoletti, Dell’Amico, Lombardi, Francesconi; Chadi; Petracci.

(Visitato 26 volte, 1 visite oggi)
TAG:
apuzzo calcio ciaponi costabile pesciauzzanese petracci pietrasanta marina

ultimo aggiornamento: 12-05-2012


IL G.S. INTERCOMUNALE MASSAROSA RITORNA IN FIGC: RIPARTIRÀ DALLA TERZA CATEGORIA

FORTE, IL ROSSO DIRETTO A GIMENEZ PESA COME UN MACIGNO: IL GIOVINAZZO FA SUA GARA 2