CAMAIORE. “Il vento dei rottamatori a Camaiore è durato come un gatto sull’Aurelia. L’avvento del messia della politica, Matteo Renzi, nella nostra terra non ha nemmeno attecchito sull’enfant prodige della politica camaiorese, Alessandro Del Dotto. Il giovane politico non ha resistito alle chiamate dei vari Pezzini, Micheli, Gemignani, che per un posto in giunta non hanno esitato ad abbandonare per strada molti dei loro elettori moderati di centro destra”.

Lo scrive Marco Daddio, leader della lista civica Per Matteucci Sindaco, commentando gli accordi stretti tra il centrosinistra e gli altri ex candidati a sindaco. Sulla falsa riga di quanto affermato anche dal Pdl.

“La nuova stagione di Del Dotto – aggiunge Daddio -, se si avvererà, partirà con le basi dei vecchi dinosauri della politica camaiorese.Vorrei solo capire come reagiranno a tale smacco i giovani infervorati dalla demogogia e dal populismo del loro candidato. Dove è la novità? Dove si collocheranno i nuovi giovani amministratori di Del Dotto? Come gestirà il Comune con una coalizione che va da SEL a Futuro e Libertà? Spero solo che i camaioresi aprano gli occhi sul futuro che li attende, e che al prossimo turno di ballottaggio premino la coerenza dei fatti di Matteucci ed evitino di farsi circuire dalle parole di una sinistra che ha perso la propria etica politica”.

(Visitato 31 volte, 1 visite oggi)

IL PDL ATTACCA: “CON DEL DOTTO SOLO UNA GRANDE AMMUCCHIATA, ALTRO CHE NUOVO CHE AVANZA”

RIFIUTI, VERSO UN ACCORDO TEV-CAV