CAMAIORE. “È con il cuore in mano che vi scrivo per ringraziarvi personalmente e al nome del mio gruppo della straordinaria dimostrazione di fiducia che mi avete e ci avete regalato in questa tornata elettorale”. Lo scrive Alessandro Palmerini, coordinatore e capolista de La Destra. Che, in caso di vittoria di Alberto Matteucci al ballottaggio, potrebbe avere assicurato il posto in consiglio comunale.

“Non avrei potuto pensare di ricevere con la mia prima candidatura e a soli 23 anni – scrive Palmerini – un numero così alto di preferenze. Grazie alle 101 persone che hanno voluto scrivere il mio nome sulla scheda elettorale avrò la possibilità in caso di vittoria del candidato a sindaco del centro destra Alberto Matteucci di entrare in consiglio comunale essendo il più votato della mia lista “LA DESTRA”.

“Tanti hanno visto nel mio inaspettato e incredibile risultato – aggiunge –  la dimostrazione che anche oggi, in un mondo tanto criticato come quello della politica, sia concretamente possibile il successo di chi si impegna con entusiasmo e serietà, con il solo intento di perseguire il bene della comunità.Ma adesso la sfida continua. Se davvero si vuole che Camaiore continui con il lavoro e i fatti di dieci anni di buona amministrazione, al ballottaggio del 20 e 21 maggio si deve apporre la croce su Alberto Matteucci.
Non consegnamo il nostro Comune in mano ad una coalizione di sinistra eterogenea, che va da Futuro e Libertà alla sinistra estrema, che tanto sbandiera la nuova stagione e che invece ha al suo interno dinosauri della politica camaiorese”.
(Visitato 35 volte, 1 visite oggi)

CAMAIORE, SPUNTA QUALCHE NOME DI POSSIBILI ASSESSORI

STORACE CONTRO DEL DOTTO: “IL PD FRENI IL SUO CANDIDATO”