foto: www.storace.it
foto: www.storace.it

CAMAIORE. Botta e risposta, a distanza, tra Francesco Storace della Destra e il candidato sindaco del centrosinistra a Camaiore Alessandro Del Dotto. Del Dotto, ieri, aveva replicato all’ex leader missino, che oggi replica dalla sua pagina facebook.

“Bersani e D’Alema, il Pd tutto – scrive Storace – tengano a freno il candidato sindaco di Camaiore, Alessandro Del Dotto. Costui, non contento di avermi impedito di fare un comizio a sostegno del suo avversario nella sua citta’, insiste e a La7 ha rivendicato, nel nome di un antifascismo vecchia maniera, la sua democraticissima azione.

“Ieri mattina – scrive ancora Storace – nella stessa emittente, si parlava di terrorismo, e avevo denunciato l’azione di Del Dotto come simbolo di un vecchio “stile”. Proprio negli anni di piombo, si sparava e si ammazzava gridando che “uccidere un fascista non è reato”. Che differenza c’è tra le grida di allora e la “mobilitazione” di oggi? Dalle parole ai fatti il passo è breve e per questo denuncio come irresponsabile il comportamento di quel candidato e il silenzio del suo partito”.

(Visitato 22 volte, 1 visite oggi)

PALMERINI: “101 GRAZIE, ED ORA TUTTI PER MATTEUCCI AL BALLOTTAGGIO”

PROGETTO COMUNE: “LA GENTE HA CAPITO IL MESSAGGIO DI UNA NUOVA POLITICA”