TORRE DEL LAGO. Doveva essere un normale controllo di routine. E invece, grazie alla vista acuta dei due agenti privati, la pattuglia della Fidelitas è riuscita a sventare un furto di diversi litri di benzina.

 Tutto è successo alle 2.30 della notte tra sabato e domenica. La guardia giurata stava percorrendo via Fosso Guidario a Torre del Lago, poco prima della casa di cura Barbantine. Ad un certo punto nota un furgone di una ditta di corrieri, appartato in una piazzola poco prima di un cantiere navale.
 Insospettito l’agente si avvicina per un controllo più accurato, e nota che il portellone laterale scorrevole del furgone era aperto, e all’interno vi erano 2 enormi cisterne e una pompa elettrica in funzione. Dal furgone inoltre  fuoriusciva un tubo di gomma, che era stato attaccato alla cisterna di gasolio di una serra florovivaistica.
 Avendo visto l’agente arrivare però i malviventi si erano già dileguati, molto probabilmente messi in fuga da un “palo”. Sul posto, dopo l’allarme della guardia giurata, è giunta poi una volante del commissariato di Polizia di Viareggiom per i rilevamenti e per procedere al sequestro del mezzo.
(Visitato 173 volte, 1 visite oggi)

GUARDIA COSTIERA, GLI STUDENTI A LEZIONE DI “CULTURA DEL MARE”

INVALIDO, UNA FIGLIA E UNA MOGLIE A CARICO. “VI PREGO, DATEMI UN LAVORO”