CAMAIORE. “Caro Fabio, sei proprio caduto in basso, oppure hai veramente paura del possibile flop elettorale, essendoti imbarcato in un’ammucchiata da guinness dei primati? Stai strumentalizzando un colloquio avuto con un simpatizzante che, senza nessun mandato (e come avrebbe potuto averlo?), ti avrebbe offerto mezza giunta in cambio del tuo contributo, nemmeno così rassicurante ai fini della rimonta elettorale?”. A scrivere è Mauro Santini del Pdl, in replica ad un articolo apparso sulla Nazione di oggi in cui, a parlare, era l’ex sindaco Fabio Pezzini.
“Non mi meraviglia – scrive Santini – che un vecchio leone, come qualcuno ti ha definito, avendo i “denti cariati” usi tutto il corpo per soffocare la preda, ma in base alle profonde conoscenze della psiche umana, sviluppate nella tua professione, dovresti sapere che il “troppo stroppia”, anche in politica.
Noi del centrodestra camaiorese sappiamo bene qual è il tuo atteggiamento famelico, in quanto a visibilità politica, avendoti come alleato. L’abbiamo visto e provato nel 2002 – 2007 e quante imposizioni abbiamo dovuto subire: prima conduzione del Teatro dell’Olivo, affitto di Villa Le Pianore, agenzia formativa, Fondazione Cultura ecc”.
 “Credi davvero – scrive ancora Mauro Santini – che ci sia un camaiorese che prenda seriamente quello che continui a sbandierare, con l’unica intenzione di denigrare il nostro candidato Alberto Matteucci? Ti ergi a portabandiera dell’etica politica, ma alla luce di quanto sopra e soprattutto vista la strumentalizzazione di una proposta “fantascientifica”, fatta in buona fede da una persona che non conosce l’ABC della politica, non ti trovi a disagio, vittima di un boomerang mediatico che si sta dirigendo su di te? Dov’è l’etica se non hai subito telefonato a Metteucci, avvertendolo dell’assurdità che si stava perpetrando? Lascio ai camaioresi il giudizio e la valutazione della tua etica politica”.
(Visitato 34 volte, 1 visite oggi)

SIGLATO IL NUOVO CONTRATTO DEL SETTORE ALBERGHI. PIÙ DIRITTI E MENO PRECARIETÀ PER I LAVORATORI

DEL DOTTO: “GESTIRE CON DETERMINAZIONE I RAPPORTI CON VEOLIA”