BOTTE E INSULTI, NEI GUAI TRE MINORENNI VIAREGGINI

polizia 113 VIAREGGIO. Tre minorenni viareggini di 17 anni sono stati denunciati dalla polizia per lesioni personali.

Il 17 marzo scorso nei pressi di un locale della Darsena a Viareggio i tre si erano resi protagonisti di una aggressione di natura “bullesca” nei confronti di due coetanei viareggini costretti alle cure dei sanitari dell’ospedale Versilia.

Dopo le indagini di rito il personale del commissariato di polizia ha identificato e denunciato gli autori dell’aggressione.

La polizia ha anche denunciato un albanese di 25 anni residente a Viareggio in quanto trovato a Torre del Lago ieri sera alla guida di un’auto senza patente.

Ti protrebbe interessare

Uccide moglie e figlio, il gip convalida il fermo di Moriconi. L’ex legale: “È un uomo distrutto”

Duplice omicidio di Camaiore, Moriconi tace davanti al gip e cambia avvocato

Autista del bus ucciso nella sassaiola, altri cinque ultrà arrestati