IN COMA FARMACOLOGICO LA PICCOLA RIMASTA VITTIMA DELL’INCIDENTE SULLA SARZANESE

068 03 MASSAROSA. E’ in gravi condizioni la piccola di nove anni coinvolta in un incidente stradale martedì pomeriggio insieme al fratellino di 13 anni e la nonna che era alla guida dell’auto che sulla via Sarzanese a Piano del Quercione è finita contro un muro di una abitazione.

La bambina, trasportata dopo le prime cure al Versilia, in elicottero all’ospedale Meyer di Firenze, è in coma farmacologico, ed è molto grave in seguito al trauma cranico dovuto al violento impatto della Pegeout sulla quale viaggiavano.

La nonna ha accusato un malore, perdendo il controllo dell’auto e nell’incidente la donna e il fratellino della piccola se la sono cavata con ferite più lievi, mentre purtroppo la piccola ha riportato i traumi peggiori, tanto che i medici dell’ospedale fiorentino la tengono sotto controllo per verificare costantemente le condizioni.

La donna stava tornando da Nave alla periferia di Lucca dove aveva prelevato i due nipoti per portarli a  Bargecchia dove avrebbero dovuto trascorrere con lei il pomeriggio, quando si è verificato purtroppo questo tragico incidente in cui come detto la piccola ha riportato le conseguenze più gravi.

Ti protrebbe interessare

Spaccio di droga, un arresto in viale Capponi

Addio a Donatella Francesconi, la voce autorevole del giornalismo versiliese

Viareggio, al via la riqualificazione di Piazza Piave