MASSAROSA. E’ in gravi condizioni la piccola di nove anni coinvolta in un incidente stradale martedì pomeriggio insieme al fratellino di 13 anni e la nonna che era alla guida dell’auto che sulla via Sarzanese a Piano del Quercione è finita contro un muro di una abitazione.

La bambina, trasportata dopo le prime cure al Versilia, in elicottero all’ospedale Meyer di Firenze, è in coma farmacologico, ed è molto grave in seguito al trauma cranico dovuto al violento impatto della Pegeout sulla quale viaggiavano.

La nonna ha accusato un malore, perdendo il controllo dell’auto e nell’incidente la donna e il fratellino della piccola se la sono cavata con ferite più lievi, mentre purtroppo la piccola ha riportato i traumi peggiori, tanto che i medici dell’ospedale fiorentino la tengono sotto controllo per verificare costantemente le condizioni.

La donna stava tornando da Nave alla periferia di Lucca dove aveva prelevato i due nipoti per portarli a  Bargecchia dove avrebbero dovuto trascorrere con lei il pomeriggio, quando si è verificato purtroppo questo tragico incidente in cui come detto la piccola ha riportato le conseguenze più gravi.

(Visitato 78 volte, 1 visite oggi)

MARCELLO LIPPI TORNA AD ALLENARE. È LUI IL NUOVO TECNICO DEL GUANGZHOU

RAPISCE LA FIGLIA PER PORTARLA IN ROMANIA, BLOCCATO SULL’AUTOSTRADA