SI CERCA LA DONNA SCOMPARSA ANCHE NEL LAGO DI MASSACIUCCOLI

Roberta Ragusa VIAREGGIO. Roberta Ragusa, l’imprenditrice svanita nel nulla dalla sua casa di San Giuliano terme (Pisa) la sera del 13 gennaio scorso, domani (17 maggio) verrà cercata anche nel lago di Massaciuccoli.

Ad operare le ricerche i subacquei che scandaglieranno il lago alla ricerca dell’eventuale corpo della donna, dopo che è stata cercata oggi nelle campagne e nelle montagne limitrofe la propria abitazione.

Infondato  il possibile avvistamento a Savona della donna,  gli inquirenti sono punto da capo e non intendono tralasciare neppure le acque del lago di Massaciuccoli dove furono cercate, senza esito, anche i corpi delle due donne scomparse da Torre del Lago e mai ritrovate fino ad oggi.

Ti protrebbe interessare

A Viareggio si accende la festa: è Carnevale

“A Pietrasanta un attacco istituzionale alla lotta contro la violenza maschile sulle donne”

Emiliano Citi in Versilia per spiegare come rendere più redditivo il proprio locale