ANCHE LA REGIONE SI ASSOCIA ALL’APPELLO DI BOCELLI PER SALVARE IL PUCCINIANO

(foto Pomella)
(foto Pomella)

TORRE DEL LAGO. “Mi fa piacere che la voce autorevole e ‘forte’ di Andrea Bocelli sia scesa oggi in campo al fianco del Festival Pucciniano – dichiara l’assessore regionale alla cultura Cristina Scaletti commentando alcune dichiarazioni del cantante -. Condivido perfettamente anche il valore affettivo del suo appello”.

“La Regione segue e accompagna costantemente il lavoro della Fondazione Festival Pucciniano – aggiunge l’assessore -, si è impegnata e si impegnerà perché il festival sia messo in sicurezza quest’anno, e nei prossimi anni rilanciato contando anche su quello scatto di orgoglio auspicato dal Maestro, e io aggiungo di fantasia, per rafforzare e ottimizzare gli sforzi di tutti”.

“Se noi continueremo a fare la nostra parte da tutti i punti di vista, come abbiamo ribadito anche pochi giorni fa ai lavoratori e ai vertici della Fondazione – è la conclusione di Scaletti – mi auguro che la voce di Bocelli aiuti a trovare una soluzione anche con il contributo del Governo e l’impegno risoluto del Comune di Viareggio”.

Ti protrebbe interessare

Placido Domingo direttore artistico dell’accademia Pucciniana 

Marco Daddio

Marco Daddio confermato alla guida dei balneari di Lido

Un Natale con gli Etruschi a Pietrasanta