(foto Pomella)
(foto Pomella)

TORRE DEL LAGO. “Mi fa piacere che la voce autorevole e ‘forte’ di Andrea Bocelli sia scesa oggi in campo al fianco del Festival Pucciniano – dichiara l’assessore regionale alla cultura Cristina Scaletti commentando alcune dichiarazioni del cantante -. Condivido perfettamente anche il valore affettivo del suo appello”.

“La Regione segue e accompagna costantemente il lavoro della Fondazione Festival Pucciniano – aggiunge l’assessore -, si è impegnata e si impegnerà perché il festival sia messo in sicurezza quest’anno, e nei prossimi anni rilanciato contando anche su quello scatto di orgoglio auspicato dal Maestro, e io aggiungo di fantasia, per rafforzare e ottimizzare gli sforzi di tutti”.

“Se noi continueremo a fare la nostra parte da tutti i punti di vista, come abbiamo ribadito anche pochi giorni fa ai lavoratori e ai vertici della Fondazione – è la conclusione di Scaletti – mi auguro che la voce di Bocelli aiuti a trovare una soluzione anche con il contributo del Governo e l’impegno risoluto del Comune di Viareggio”.

(Visitato 16 volte, 1 visite oggi)

ASL 12, ATTIVITÀ FORMATIVA CONGIUNTA TRA 118 E SOCCORSO ALPINO TOSCANO

NIENTE CONFRONTO PUBBLICO. DEL DOTTO NON SI PRESENTA, MATTEUCCI PARLA IN PIAZZA