(foto Pomella)
(foto Pomella)

CAMAIORE. “Analizzando con attenzione i dati si ha la piena certezza che una parte di Camaiore ha deciso fermamente di voler cambiare, e dare vita ad un governo di sinistra. Ci sentiamo tutti responsabili di questo tracollo, anche se crediamo che questi 10 anni di buon governo siano stati piu’ apprezzati dai turisti e dai cittadini dei comuni limitrofi che dai nostri concittadini”.

Lo scrive, nella sua analisi del voto, Marco Daddio, leader della lista Per Matteucci sindaco e consigliere di minoranza, dopo la vittoria di Alessandro Del Dotto al balloggattio.

“È chiaro ed evidente – aggiunge Daddio – che, come dice il candidato Matteucci, troppi fanghi e veleni sono stati gettati gratuitamente sulla sua persona, sia da parte di alcuni alleati, sia da parte del nostro avversario. È altresi evidente che il voto di oggi esprime un sindaco nuovo, che però rappresenta solo un 30% della popolazione camaiorese votante, e che il partito degli astenuti e annoiati dalla politica è sempre di più in crescita”.

“Faccio comunque un sincero augurio a Del Dotto – conclude Daddio –  per la sua crescita politica e garantisco comunque a nome della Lista Civica per Matteucci un impegno costante e produttivo sui banchi dell’opposizione”.

(Visitato 43 volte, 1 visite oggi)

DELLO SBARBA (PD) SUL BUCO DI BILANCIO: “IL CENTRODESTRA DIMOSTRA LA SUA POCHEZZA”

RICCARDO BONUCCELLI: “BERTOLA NELL’UDC? È STATO UN ERRORE”