VIAREGGIO. Finisce nei guai un marocchino di 29 anni, conosciuto alle forze dell’ordine e in particolare ad un carabiniere della Compagnia di Viareggio che, libero dal servizio, lo ha sorprso ad un supermercato a Viareggio con fare sospetto, ubriaco, che stava girando per gli scaffali.

Dopo un po’ che lo teneva d’occhio il ragazzo ha preso una bottiglia di liquore, e l’ha nascosta sotto il giubbotto: ma il militare aveva notato anche un involucro che usciva dalla tasca dei pantaloni e si è insospettito.

Si è qualificato e c’è stata una reazione violenta del marocchino che, con l’aiuto di un addetto della sicurezza, è stato bloccato e accompagnato in una stanza del supermercato dove, perquisito, è stato trovato in possesso oltre che della bottiglia di liquore di altri oggetti prelevati dagli scaffali, ma anche di sette grammi di cocaina, 25 grammi di hashish, oltre mille euro in contanti e un bilancino, tutto nascosto all’interno di una tasca del giubbotto.

Il marocchino è stato così arrestato per resistenza violenza a pubblico ufficiale, furto e detenzione di sostanza stupefacente.

(Visitato 25 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bottiglia cocaina droga furto marocchino supermercato viareggio

ultimo aggiornamento: 22-05-2012


SI FINGE CLIENTE MA RUBA UN CELLULARE, ARRESTATA

MINACCIA E OFFENDE IL GIUDICE IN TRIBUNALE, SI ERA VISTO RESPINGERE UN RICORSO PER UNA MULTA