RAPINA A MANO ARMATA IN SALA GIOCHI. SI CERCANO DUE NORDAFRICANI

imagesCAWPWQ16 VIAREGGIO. Una rapina a mano armata è stata messa a segno, ieri sera (22 mag) attorno alle 23.30 alla sala giochi “Imperial 777 Sala Slot” in via Aurelia angolo via Comparini a Viareggio.

Due uomini, pare nordafricani, travisati con caschi integrali e con pistola in pugno, sono entrati nella sala giochi dove c’era solo una dipendente. Hanno scavalcato il bancone e sotto la minaccia della pistola hanno intimato di consegnare il denaro: hanno preso circa 5-6mila euro e poi sono fuggiti pare in sella ad uno scooter, facendo perdere le tracce.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri per i rilievi di rito. È un’altra rapina che in pochi giorni viene messa a segno a Viareggio, sempre da uomini con pistola in pugno: gli autori delle precedenti sembrerebbero però malviventi dell’est europeo e nel caso della rapina al ristoratore viareggino si era trattato di italiani meridionali.

Ti protrebbe interessare

Incidenti lavoro: con la gamba sotto l’escavatore ribaltato, ferito 52enne

alba pontile lido di camaiore gabriele pardini

Viareggio eletto comune capofila dell’ambito turistico della Versilia.

comune municipio viareggio

Viareggio: Come atteso da giorni Pierucci e Mei si dimettono. Alberici revocato questa mattina.