foto pomella CAMAIORE. “Replico in merito all’invito a tacere da parte dell’ex consigliere del Pdl Andrea Da Prato, da poche settimane entrato nel mio partito, quindi perdonabile, in quanto non conosce la mia lunga ed intensa vita politica all’interno dello stesso a partire dalla sua fondazione, quando lui era innamorato di Berlusconi, al radicamento sul territorio, al mio impegno nella vita amministrativa sia all’opposizione che in maggioranza. Forse non gli è stato ancora detto che lavoro attivamente nel comitato regionale dell’Udc, facendone parte, e che da tempo ho ruoli di responsabilità a Roma a stretto contatto con i vertici nazionali”.

 È Riccardo Bonuccelli, consigliere comunale dell’Udc, a replicare al compagno di partito Andrea Da Prato.

 “Sul resto – aggiunge Bonuccelli – non debbo replicare pubblicamente per senso di responsabilità che mi lega da decine di anni all’Udc e a chi lo rappresenta dal Comunale al Nazionale. I camaioresi con il proprio voto hanno deciso una linea politica del Partito ed io farò di tutto per rappresentarli sia nel Partito che in Consiglio Comunale”.

 “Da ultimo dico – conclude Bonuccelli – che a qualche cena dell’Udc ho preferito i girati e anche qualche “spulentata” con le famiglie e comunità locali, che mi hanno cortesemente invitato durante la campagna elettorale per conoscerne bisogni ed esigenze”.

(Visitato 53 volte, 1 visite oggi)

UNA GIGANTOGRAFIA DI FALCONE E BORSELLINO SULLA SCUOLA

CAMAIORE, UNA DONNA COME VICESINDACO. QUASI CERTI LEO E PIERUCCI IN GIUNTA