VIAREGGIO.  Il derby tra Cgc Viareggio e Alimac Forte dei Marmi, valevole come semifinale del campionato di serie A1 di hockey su pista, si è disputato nelle prime due partite senza tifosi al seguito (quelli del Cgc Viareggio a Forte dei Marmi nella gara uno della semifinale) e ieri sera a Viareggio in gara due non sono venuti quelli del Forte dei Marmi.

Nella prima partita il divieto per i tifosi del Viareggio c’è stato per motivi di sicurezza, in quanto il palazzetto di Forte dei Marmi non ha un divisorio per le tifoserie.

A Viareggio invece sono stati venduti tutti i biglietti ai tifosi locali e non c’è stata la possibilità per quelli ospiti di venire.

Adesso visto che sabato sera si giocherà la bella tra le due formazioni ed è in programma a Viareggio dove il posto per ospitare i tifosi avversari nel palazzetto c’è, i tifosi fortemarmini si appellano al Prefetto e al buon senso dello sport affinché possano venire a Viareggio per incitare la propria formazione, in una partita che per entrambe le squadre è importante, in quanto determinerà chi, insieme al Valdagno, giocherà la finale scudetto.

(Visitato 19 volte, 1 visite oggi)
TAG:
alimac cgc forte hockey tifosi viareggio

ultimo aggiornamento: 30-05-2012


A TERRINCA CRESCE L’ATTESA PER L’UNDICESIMO “TROFEO PARCO APUANE”

VIAREGGIO, CRISTIANI OBIETTIVO DEL BENEVENTO