VIAREGGIO. Vedremo se verrà trovato un accordo tra Cgc e Alimac per consentire la presenza dei tifosi del Forte dei Marmi sabato sera sugli spalti del “PalaBarsacchi”.

“Questa volta credo sia giusto che ci siano – dice il presente del Forte, Piero Tosi – e ci attiveremo fin da ora affinchè questo possa avvenire”.

Per quanto riguarda il presidente del Cgc, Alessandro Palagi, invece:  “Verificheremo il da farsi con l’assenso anche della Questura, che è responsabile dell’ordine pubblico. La partita di ieri sera per quanto ci riguarda non è stata bella, siamo riusciti ad acciuffare gara 3 ed ora attendiamo con ansia cosa ci riserva sabato sera questo confronto con il Forte dei Marmi. Il Valdagno è in finale, se supereremo i rossoblù si ripeterà quella dell’anno scorso con la possibilità di giocare due gare in casa per il miglior piazzamento in campionato. Adesso però pensiamo e concentriamoci per la sfida di sabato che va affrontata senza dubbio diversamente da come abbiamo fatto ieri sera”.

Intanto prosegue il silenzio stampa da parte dei giocatori del Cgc imposto dalla società, forse per evitare che ci siano dichiarazioni come quelle rilasciate da Enrico Mariotti al termine della gara uno con il Forte dei Marmi che probabilmente non sono state gradite da qualche compagno.

Con questo chiarimento spieghiamo il motivo per cui ci sono solo dichiarazioni dei giocatori del Forte dei Marmi  nel post partita ed anche per la presentazione del derby di sabato a meno che non ci sia qualche nuova disposizione dalla società del Cgc.

In questo modo, comunque, a rimetterci ci sono anche i tifosi e gli stessi giocatori, che non hanno la possibilità di esprimere il proprio giudizio sia sulla partita giocata che su quella che dovranno affrontare.

(Visitato 15 volte, 1 visite oggi)
TAG:
alimac centro cgc forte hockey mariotti palagi tosi viareggio

ultimo aggiornamento: 30-05-2012


NIENTE PANE NEI MENÙ: LIPPI E MADDALONI SCOPRONO L’ALIMENTAZIONE CINESE

IL GUANGZHOU DI LIPPI VOLA ANCHE NELLA CHAMPIONS LEAGUE ASIATICA: TOKIO AL TAPPETO