VIAREGGIO. Il direttore generale del Viareggio, Beppe Vannucchi, è già operativo per redigere il prospetto di bilancio per affrontare la nuova stagione.

“Dopo la festa siamo già al lavoro – dice – perché si fa in fretta ad arrivare al giorno dell’iscrizione. Posso dire che manca la firma, ma l’accordo c’è per il prolungamento del contratto del capitano Lorenzo Fiale, che va ad aggiungersi a Gazzoli, Pizza e Carnesalini che già sono legati al Viareggio. Poi verranno esaminate le altre posizioni, compresa quella dell’allenatore. Vogliamo compiere però il passo non più lungo della gamba, ecco perché è importante stabilire il budget a disposizione che abbiamo. C’è da capire intanto quali potrebbero le entrate sul contributo per l’utilizzazione dei giovani, quali saranno gli introiti per i diretti televisive, verificare se ci sarà la riforma del campionato con una unica serie C. Nonostante questo, però, noi andiamo avanti e questo è importante. Adesso è ufficiale che il settore giovanile tornerà a Viareggio dopo essere emigrato per anni verranno utilizzati i campi che sono stati patrimonializzati da parte della società che si trovano alle Bocchette”.

Tutti i giocatori della rosa vogliono rimanere a dimostrazione dell’ottimo lavoro effettuato e per come la città di Viareggio sia ospitale.

(Visitato 12 volte, 1 visite oggi)
TAG:
beppe vannucchi calcio prima divisione viareggio

ultimo aggiornamento: 30-05-2012


IL DERBY TRA CGC E ALIMAC IN DIRETTA SUL SITO INTERNET DI RAISPORT

A TERRINCA CRESCE L’ATTESA PER L’UNDICESIMO “TROFEO PARCO APUANE”