VERSILIA. Prorogato a giovedi 7 giugno il termine utile per iscriversi alla undicesima edizione del premio letterario “Racconti nella Rete”.
Facendo seguito delle numerose richieste pervenute al sito www.raccontinellarete.it dopo lo speciale sul premio realizzato da Rai Parlamento, la direzione ha deciso di prorogare il termine per le iscrizioni al premio letterario – compresa la sezione cortometraggi – a giovedi 7 giugno alle ore 24.
La giuria, coordinata dal presidente del premio, Demetrio Brandi, e composta tra gli altri dallo scrittore Ennio Cavalli e da Chiara Lico del Tg2,  a fine giugno decreterà i venticinque racconti vincitori che saranno inseriti nella antologia “Racconti nella Rete” edita da Nottetempo.  Verrà scelto anche il soggetto per il “corto”, che sarà realizzato  dalla scuola di cinema Immagina.
Gli autori selezionati, insieme ad alcuni personaggi del mondo dello spettacolo e della cultura, saranno ospiti della 18^ edizione del festival letterario LuccAutori, in programma a Lucca dall’11 al 14 ottobre.
(Visitato 23 volte, 1 visite oggi)

IL TRAMONTO SUL LAGO PER SALUTARE L’ARRIVO DELL’ESTATE

UN GRANDE EVENTO PER FESTEGGIARE LA BANDIERA BLU