LUNARDINI SUL ‘CASO’ PASTECHI: “ASCOLTERÒ LA CAPIGRUPPO PRIMA DI ESPRIMERMI”

luca lunardini VIAREGGIO. “Trovo corretto consultarmi prima con la capigruppo, nel rispetto delle istituzioni”. Il sindaco di Viareggio, Luca Lunardini, evita anche oggi (6 giu) ogni commento sulla condanna al “suo” assessore, Athos Pastechi, condannato per bancarotta fraudolenta a tre anni e sei mesi, e all’interdizione dei pubblici uffici.

L’imbarazzo, per la giunta e per il sindaco, è evidente. Ma Lunardini dribla le domande. “Non ritengo giusto esprimermi prima di aver consultato i capigruppo del consiglio comunale. È un doveroso rispetto delle istituzioni. Non voglio essere dilatorio – aggiunge – ma solo rispettare i ruoli”.

Ti protrebbe interessare

Giro d’Italia “rosa” a Viareggio, Maineri attacca il sindaco Grilli: “Per avere una tappa basta pagare”. E contesta le priorità della giunta

Giro d’Italia Women, Santini attacca la giunta Grilli: “Cinque volte a Viareggio? Si fa confusione. E sui costi il Comune deve parlare”

Alla scuola materna di Capezzano partiti i lavori per eliminare le infiltrazioni d’acqua