VIAREGGIO. L’allenatore del Viareggio, Stefano Cuoghi, non ha nessuna trattativa avviata con nessuna società né tantomeno con il Como, quindi smentisce la possibilità, almeno per il momento, di seguire il direttore sportivo Giovanni Dolci al quale manca solo l’ufficialità per il trasferimento in riva al lago, visto che fino al 30 giugno è legato da un contratto con il Viareggio: “Ho avuto qualche semplice approccio – dice Cuoghi – ma nulla che può considerarsi trattative con delle società. Con il Viareggio non ho parlato, resterei come ho già detto, vedremo che sviluppi potranno esserci in tal senso”.

Il direttore generale Beppe Vannucchi ha ribadito che al momento la società sta preparando la documentazione riguardante la fidejussione per potersi iscrivere, poi verranno affrontate le questioni tecniche: “Stefano Cuoghi rimane la nostra prima scelta compatibilmente con le possibilità economiche – dice – ringraziamo pertanto Giovanni Dolci e gli auguriamo le migliori fortune per il futuro. Un fatto che ci gratifica è quello che tutti i giocatori vogliono rimanere con noi”.

Intanto lunedì sera al “Pensavo Peggio” sul viale Europa in Darsena il club “Angelo Francesconi” organizza una cena: iscrizioni al Tata Bar in via Volta, 30 euro il prezzo fissato.

(Visitato 32 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio como cuoghi dolci lega pro vannucchi viareggio

ultimo aggiornamento: 06-06-2012


LIPPI FA LE CARTE ALL’EUROPEO: “L’ITALIA NON PARTE FAVORITA, MA IL BLOCCO JUVE PUÒ AIUTARE PRANDELLI”

TORNEO DELLE CONTRADE DI PIETRASANTA, GLI ANTICHI FEUDI REGOLANO IL TIGLIO/LA BECA