ALL’HOTEL COLOMBO GLI OCCHI DIFFERENTI DELLA FOTOGRAFIA

FOTOGRAFIACAMAIORE. Gli occhi differenti della fotografia in una mostra all’Hotel Colombo di Lido di Camaiore. Da domenica 17 giugno fino a sabato 30 giugno appuntamento con l’esposizione di scatti di alcuni fotografi emergenti per far scoprire la passione di questa forma d’arte.

Ecco tutti i nomi dei protagonisti:

Giacomo Mozzi, Morgana Vimpere, Studio fotografico VP Photo di Valli Paolo, Tony Lamanna ArtStudio, Stefano Steppina Pinarelli, Nicola Antonucci, Daniele Melato, Stefano Del Chiaro, Giacomo Papini, Antonella Pellegrino, Carlo Cafferini, Lorenzo Simonini e Samuele Marsili.

Un’iniziativa nata quasi per caso e sviluppatasi velocemente riuscirà a far esporre 13 fotografi in una stanza dell’Hotel di Lido di Camaiore. Questa mostra ha l’obiettivo di mettere assieme delle diverse visioni del mondo fotografico. Non c’è un tema specifico e neanche delle dimensioni da rispettare; ognuno è libero di gestire lo spazio a sua disposizione come meglio crede e con ciò che gli sembra più rappresentativo.

Il titolo della mostra “ Gli occhi differenti della fotografia” rende bene l’idea, proprio perché è attraverso gli occhi che tutto quello che vedrete è reso possibile.

Orario: 18-22.

Ti protrebbe interessare

Arisa, attesissima sul palco del 47° Festival La Versiliana con il Summer Tour 2026

Oltre la prostata, al Teatro Estate di Viareggio si parla di prevenzione e salute urologica con Luca Lunardini

Il Carnevale di Viareggio porta la sua magia a Porto Torres con Marsili e Vanni