MARINA DI PIETRASANTA. Movimentato episodio nella tarda serata di ieri (13 giu) a Marina di Pietrasanta conclusasi con l’arresto di un bosniaco di 43 anni residente a Viareggio e sottoposto all’obbligo di firma presso la compagnia dei carabinieri di Viareggio.

L’uomo si è introdotto all’interno di una abitazione di una famiglia di Parma, in villeggiatura in Versilia, portando via un portafoglio. Ma è stato visto dalla moglie del proprietario, che ha dato l’allarme: un vicino di casa e l’uomo derubato hanno inseguito il ladro che è fuggito, l’hanno raggiunto, ne è nata una colluttazione.

Il bosniaco è riuscito però a fuggire, inseguito ancora è stato raggiunto sull’Aurelia dai due italiani uno dei quali riportava una ferita al capo giudicata guaribile in otto giorni al pronto soccorso dell’ospedale Versilia. Il portafoglio nel frattempo era stato lanciato per strada.

L’arrivo di una volante del commissariato di polizia di Forte dei Marmi ha permesso di arrestate l’uomo con l’accusa di rapina impropria. Lo stesso personaggio si era reso protagonista, nel dicembre scorso, di un altro furto nel Comune di Massa.

(Visitato 42 volte, 1 visite oggi)

SOPPRESSA LA CORSA DEL BUS, UTENTI INFURIATI

TORNA POTABILE L’ACQUA DI CAPEZZANO. VIA LIBERA DELL’ASL: “EMERGENZA RIENTRATA”