VIAREGGIO. Dopo il successo degli eventi al mercato dello scorso anno il “Centro Commerciale Naturale – il Pellicano” torna a proporre una serie di iniziative per animare l’area del salotto commerciale cittadino. Si inizia Venerdì 15 e sabato 16 con la riproposizione del “Tuttoinstrada”.

Lo scorso anno la manifestazione si svolse a metà agosto ed ebbe un grande successo di pubblico. Proprio per questo buon risultato quest’anno è stato deciso di affiancare al tutto in strada di agosto anche una edizione di giugno e una di luglio.

Molti negozi dell’area del mercato dunque allestiranno dei banchi dove esporranno della merce speciale con la possibilità di concludere per tutti buon affari.

“Questa prima edizione 2012 è un aperitivo”, dice il presidente Stefano Francesconi. “Abbiamo limitato l’orario fino alle 20 anche se comunque chi vorrà potrà rimanere aperto per più tempo.

“Questo è solo il primo degli eventi pensati dal Pellicano. A luglio e agosto, infatti, tornerà il ‘Tuttoinstrada’ in versione completa, con animazione e con estensione dell’orario serale.”

A settembre, poi, sarà la volta della seconda edizione della festa del libro e mostra del fumetto e della seconda edizione di wine and food a novembre infine torna la grande mostra arte in vetrina.

“In un anno molto difficile abbiamo cercato di mantenere un minimo di manifestazioni per rendere accogliente l’area”, conclude Francesconi. “Poi faremo anche iniziative più mirate ai nostri clienti che coinvolgeranno anche il sito internet, del quale stiamo facendo il restyling, e qualche altra sorpresa.”

(Visitato 21 volte, 1 visite oggi)

BOCELLI PROTAGONISTA ALLLA PREMIAZIONE DEL CONCORSO DI POESIA E NARRATIVA

OFFERTE DI LAVORO DELLA SETTIMANA (DAL 11/06 AL 18/06)