(foto Andrea Zani)
(foto Andrea Zani)

VIAREGGIO. Non ci sono mezze misure per il Cgc. Domani sera a Valdagano in gara 4 della finale play-off di hockey su pista, dopo che il Valdagno è in vantaggio per 2 a 1, i bianconeri di Massimo Mariotti per sperare nella quinta partita Viareggio martedì sera (19 giugno) devono vincere.

Una impresa che può verificarsi, la forza della squadra c’è anche se il Valdagno in queste gare ha dimostrato più freschezza e maggiore continuità nel rendimento. Il recupero di Motaran può essere una arma in più per il Cgc, quindi la partenza per il Veneto domani è con la speranza di poter scendere in pista al Palalido per giocarsi la partita ad armi pari.

Il Valdagno ha la possibilità di vincere lo scudetto davanti al suo pubblico e cercherà di riuscirci. Vietata la trasferta ai tifosi viareggini come le gare precedenti per entrambi i supporters. Diretta streaming sul canale www.raisport.rai.it e alla radio,, differita televisiva su Rai Sport 2 alle due la notte. Dirigeranno Bisacco di Follonica e Strippoli di Bari con arbitro ausiliario Di Domenico di Modena.

(Visitato 19 volte, 1 visite oggi)
TAG:
cgc finale hockey valdagno viareggio

ultimo aggiornamento: 15-06-2012


VITTORIE PER SIMPSON E PIANO DI CONCA NEL PRIMO MEMORIAL “PARDINI”

PROBLEMI DI ILLUMINAZIONE ALLO STADIO “DEI PINI”: SERVONO 150MILA EURO PER RISOLVERLI