FURTI CON DESTREZZA, DUE DENUNCIATI

(foto Pomella)
(foto Pomella)

VIAREGGIO. I Carabinieri di Viareggio hanno denunciato un viareggino di 40 anni per furto con destrezza. Il 15 giugno aveva rubato un telefonino cellulare ad un viareggino che si trovava all’interno di un locale a Torre del Lago.

È stata denunciata anche una ventitreenne romena che l’8 giugno aveva scippato la catenina d’oro del valore di 1.200 euro ad un uomo nella pineta di levante, a cui si era rivolta per chiedere informazioni(r.l.)

Ti protrebbe interessare

Camaiore, la tragedia e quel post di Mirko riemerso: si riapre il dibattito sui diritti e sull’accettazione

Muore mentre lavora in azienda a Mulazzo: inutile l’arrivo dei soccorsi

Furti e rapine in serie: 24enne in cella, minacciava i dipendenti con machete e coltello