(foto Pomella)
(foto Pomella)

VIAREGGIO. È stata una distrazione, o un colpo di sonno, la causa del tamponamento avvenuto stamani (19 giu) intorno alle 6 sull’autostrada A/12, fra il casello di Massa e Versilia, in direzione Viareggio.

Un automobilista a bordo di una Bravo di Piacenza, di 56 anni, ha tamponato una Panda sulla quale viaggiava un massese di 47 anni, Pierpalo Casotti, che ha avuto la peggio. L’uomo infatti ha riportato lesioni interne: una volta che è stato trasportato all’ospedale Versilia in ambulanza, e visitato, è stato sottoposto ad intervento chirurgico per l’asportazione della milza, ed è ricoverato in prognosi riservata.

L’altro automobilista è rimasto illeso. Sul posto per i rilievi dell’incidente è intervenuta una pattuglia della sottosezione della polizia stradale di Viareggio.

Da segnalare, inoltre, che un camionista che era in sosta nel piazzola alla Costanza, sempre stamani, ha avuto un infarto ed è stato trasferito con una ambulanza della Misericordia di Viareggio all’ospedale  Santa Chiara di Pisa.

(Visitato 30 volte, 1 visite oggi)

FURTI CON DESTREZZA, DUE DENUNCIATI

OGGI TI AMO SI DICE CON UN MAXI CARTELLONE