CAMAIORE. L’avevamo intervistata poco prima della partenza per la Valle d’Aosta e lei, tra in un mix di adrenalina, tensione ed emozione, si era detta pronta. Così è stato tanto che la giovane promessa della musica versiliese, la ventiduenne Karen del Greco, si è classificata seconda (parimerito) al prestigioso Festival di Saint Vincent.

“È stata una serata indimenticabile – racconta la giovane cantante di Capezzano Pinaore – un’emozione intensa e straordinaria. Salire su quel palco gigantesco sotto mille riflettori e cantare di fronte ad un ”mare” di persone, davanti a cameramen di ogni genere che mi riprendevano in ogni direzione è stata un’esperienza unica”.

Un sogno che si avvera e un altro traguardo raggiunto per Karen Del Greco che, anche in questa occasione, dimostra di avere talento da vendere tanto da ricevere i complimenti per sua voce e il suo look e proposte di lavoro da parte del patron del Festival, Piergiuseppe Zaia e della presentatrice, la cantante e nsegnante nella famosa scuola di “Amici”, Grazia Di Michele, oltre che da talent-scout e produttori presenti in giuria.

La giovane cantante, che ha iniziato la sua carriera da piccolissima, ha portato al Festival il suo inedito “From heart to heart”, il cui videoclip è stato proiettato alle sue spalle durante l’esibizione, mentre con lei ad animare il palcoscenico la coreografia del corpo di ballo latino-americano e afro-dance di Lido di Camaiore “Adriana en su salsa”.

“Devo ringraziare – conclude Karen – i miei accompagnatori che hanno animato le riprese televisive sostenendomi con striscioni e cartelloni, il corpo di ballo che è stato bravissimo e professionale e tutti quelli che hanno creduto e credono nelle mie potenzialità”.

A breve il Festival di Saint Vincent e l’esibizione di Karen verranno trasmesse sulle reti Rai e su Sky.

(Visitato 151 volte, 1 visite oggi)

MEZZO MILIONE DI GRAZIE DA VERSILIATODAY

GRANDE ATTESA PER LA MOSTRA DI BOTERO. MEDIA SCATENATI