(foto Andrea Zani)
(foto Andrea Zani)

VIAREGGIO. È terminata la stagione del Cgc Viareggio con il secondo posto dopo la sconfitta con il Valdagno nella finale play-off che ha generato polemiche per una direzione arbitrale non all’altezza per una partita di questa importanza.

Adesso in casa Cgc si attende di conoscere quali sviluppi ci saranno per il futuro. Smaltita la delusione di questi giorni ci sarà da sciogliere il nodo del tecnico, se Massimo Mariotti rimarrà, oppure se deciderà di interrompere il rapporto dopo due anni con il Cgc, ed allora comincerebbe il toto allenatore visto che liberi in zona non ce ne sono, a meno di un ritorno di Mauro Cinquini.

Sul fronte giocatori qualcosa cambierà, Enrico Mariotti potrebbe finire a Castiglione in qualità di allenatore-giocatore, alcuni giovani bianconeri in prestito torneranno alla base e non è da escludere che qualcuno rimanga per essere inserito nella rosa.

Tutto dipenderà da cosa deciderà di fare la società e quali programmi attuare: se continuare a lottare per lo scudetto, oppure ripartire con una squadra giovane.

(Visitato 22 volte, 1 visite oggi)
TAG:
centro cgc futuro hockey mariotti play-off viareggio

ultimo aggiornamento: 20-06-2012


AMPLIAMENTO PALASPORT DI VITTORIA APUANA: IL SINDACO BURATTI MANTERRÀ LE SUE PROMESSE?

TIFOSI DEL FORTE A VALDAGNO, IL PRESIDENTE DELL’ALIMAC PIERO TOSI RISPONDE A PALAGI