VIAREGGIO. Nonostante sia corteggiato da diversi club di serie B, l’attaccante Simone Zaza, di proprietà della Sampdoria che è arrivato a metà stagione a Viareggio dall’esperienza alla Juve Stabia, ha manifestato le intenzioni di voler rimanere in bianconero, anche se questa eventualità è senza dubbio impossibile, visto il valore del ragazzo che è reduce da una esperienza positiva proprio con le zebre, dove con mister Cuoghi è riuscito ad esprimere il meglio di sé.

Il giocatore è a Viareggio insieme a Monopoli, pure lui desideroso di rimanere: trascorreranno qualche giorno di vacanza al mare.

Per quanto riguarda i calciatori della passata stagione, un altro che rimane in organico è il difensore Federico Sorbo, che è vincolato alla società: se non altro è versiliese ed è un segnale che intende dare la società di integrarsi sul tessuto sociale del territorio.

Dopo la disponibilità a collaborare per quanto riguarda il settore giovanile della Croce Verde e del Massarosa, pare che ci sia anche l’ok del Lido di Camaiore.

(Visitato 35 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio monopoli sorbo viareggio zaza

ultimo aggiornamento: 22-06-2012


TORNEO DELLE CONTRADE DI QUERCETA, 1-1 TRA QUERCIA E RANOCCHIO

È ARRIVATA L’UFFICIALITÀ: DILETTA CARLI CONVOCATA PER LE OLIMPIADI DI LONDRA