CAMAIORE. Grazie nuovamente alla collaborazione tra l’Agenzia E.C. Eventi&Comunicazione di Elena Conti ed Alessandro Pisani, il Consorzio di Promozione Turistica di Camaiore e l’Assessore al Turismo di Camaiore Carlo Alberto Carrai, dopo la registrazione della puntata relativa alla prova della nuova BMW 800R in onda domenica 24 giugno alle ore 8,30, le telecamere della trasmissione motoristica di Rai 1 EASY DRIVER guidate dal regista Luca Bracali, hanno nuovamente scelto la Versilia per la presentazione di una nuova Moto d’acqua Yamaha. Attraverso poi la disponibilita’ del pilota di deltaplani Luigi Manfredi, sono state realizzate numerose e suggestive immagini aeree che, oltre a riprendere le evoluzioni possibili con questo mezzo, presentano la nostra costa in tutta la sua bellezza. La puntata in questione andrà in onda domenica 1 luglio sempre alle ore 8,30 e sarà l’occasione per augurare ai telespettatori una buona estate dalla Versilia.
Inoltre, sempre grazie alle solite collaborazioni, la Versilia e’ protagonista in un’ iniziativa Porsche denominata ‘Un giro per la vita’, una circumnavigazione della nostra penisola da Trieste a Genova via terra con la nuova Porsche Panamera Hybrid e via mare con una barca a vela, alla scoperta delle storie e dei luoghi più caratteristici ed ecologici d’Italia. La nona puntata, tappa da Civitavecchia a Viareggio puo’ essere letta e vista sul sito automoto.it che sta pubblicando la parte redazionale, fotografica e video al link http://www.automoto.it/eco/un-giro-per-la-vita-2012-da-civitavecchia-a-viareggio.html
Tutta questa promozione e’ a ‘costo zero’ per le istituzioni ed e’ stata possibile solo per la volonta’ di persone che amano la propria terra e non perdono occasione per valorizzarla.

(Visitato 36 volte, 1 visite oggi)

IN PASSEGGIATA IL FLASH MOB TEATRALE DI LUCA “LOW” MARTELLO

GRANDE SUCCESSO PER IL RIOMAGNO FOTO FESTIVAL