(foto Pomella)
(foto Pomella)

CAMAIORE. Un uomo di 87 anni, Lido Menichetti, è stato arrestato dai carabineri  di Camaiore per incendio doloso e detenzione illegale di arma da sparo.

L’uomo domenica scorsa ha incendiato la propria abitazione di Santa Croce sul’Arno (Pisa) all’interno della quale c’era l’ex moglie 80enne con cui intercorrono pessimi rapporti.

La donna accortasi dell’incendio ha chiesto aiuto al figlio di 55 anni che abita accanto il quale è riuscito a  domare in parte l’incendio e solo con l’intervento dei vigili del fuoco il problema è stato risolto.

Partite le ricerche da parte dei carabinieri, che nel frattempo erano stati allertati, l’anziano è stato rintracciato nascosto tra l’armadio e la porta di accesso di una camera da letto della sua abitazione di Camaiore e alla vista dei carabinieri ha ammesso le proprie responsabilità senza pentimento ed ora si trova agli arresti domiciliari.

Nell’abitazione sono state trovate e sequestrate tre taniche di benzina utilizzate per l’incendio e due fucili da caccia illecitamente detenuti pronti per l’uso con i proiettili in canna

(Visitato 18 volte, 1 visite oggi)
TAG:
arresto camaiore carabinieri cronaca incendio santa croce sull'arno

ultimo aggiornamento: 26-06-2012


MUORE BIMBA DI UN MESE E MEZZO FIGLIA DI CONSIGLERI REGIONALI

DELEGHE IMPORTANTI A CAMAIORE: PATRIZIA GEMIGNANI AL BILANCIO PARTECIPATIVO E MARINA SABA ALLE PARI OPPORTUNITÁ