MASSAROSA. “Il lavoro che è stato svolto dall’associazione AVIS di Stiava, nella riqualificazione dell’area  del villaggio della Gulfa  è stato assolutamente straordinario per tempistica, qualità e impegno con i quali è stato realizzato- dichiara l’assessore alle attività produttive Federico Pierucci.

Un’opera che ha visto lavorare, fianco a fianco,  l’associazione e gli uffici del  Comune, per portare  a compimento  l’acquisizione dell’area da parte dell’Ente, la regolarizzazione  dei rapporti in essere con le associazioni e  il coordinamento con gli Enti che hanno dovuto esprimere parere sulla realizzazione delle nuove strutture.

Quello che viene consegnato alla collettività massarosese, alla fine di questo percorso, è una struttura polivalente, assolutamente eccezionale, in grado  di ospitare residenti e visitatori nel periodo estivo, in un contesto di svago che qualifica ancora di più il nostro territorio conosciuto ovunque per la qualità delle nostre sagre.

Approfitto per ringraziare – conclude Pierucci- a nome di tutta l’amministrazione i volontari, il direttivo e il presidente dell’Avis Angelo Menichini per tutto quello che hanno fatto negli ultimi mesi per giungere a questo importantissimo risultato, confermando anche il futuro l’impegno solenne dell’amministrazione  a sostegno del mondo del volontariato e di queste attività che fanno parte della tradizione del comune di Massarosa”.

(Visitato 81 volte, 1 visite oggi)

DIRE, FARE, LEGGERE E INVENTARE. LABORATORI CREATIVI A MASSAROSA

CAMPO NOMADI ABUSIVO DIETRO LA SCUOLA PELLEGRINI