CAMAIORE. 101 anni portati benissimo, di cui 40 passati a Camaiore nei mesi estivi. La signora Gabriella Gasparini Samoggia ha ricevuto la visita, nella sua casa su Viale Oberdan, del sindaco Alessandro Del Dotto che ha voluto presentare i suoi più sinceri auguri di buon compleanno. Originaria di Milano, la signora Gabriella si dice molto legata a Camaiore ed entusiasta della visita: “Sono felice – ha detto – di vedere un uomo giovane e preparato alla guida di una Amministrazione comunale”.

I due hanno parlato dei rispettivi percorsi di vita, intrecciati da esperienze politiche, e la signora Gabriella ha infine raccontato i suoi ricordi legati al periodo della seconda guerra mondiale.

“Questa visita è stata un sincero omaggio a nome del Comune e a titolo personale per una persona affezionata alla nostra città  – commenta Del Dotto – I contatti umani fra generazioni diverse sono importantissimi, in particolare quando si possono condividere esperienze legate a periodi tanto dolorosi come quelli delle due guerre mondiali”.

(Visitato 61 volte, 1 visite oggi)
TAG:
101 anni alessandro del dotto auguri camaiore candeline

ultimo aggiornamento: 28-06-2012


FIRMATA L’ORDINANZA PER RICHIEDERE LA DEMOLIZIONE DELLA STRADA ABUSIVA SUL MONTE BALERO

SERATE ESTIVE IN BIBLIOTECA A CAMAIORE