VIAREGGIO.  Un macedone di 54 anni è stato denunciato dalla polizia stradale di Viareggio per ricettazione. L’uomo in transito al casello di Viareggio dell’autostrada A/12 ha cercato di pagare al casellante con una banconota falsa da 100 euro di cui si è accorto immediatamente l’operatore della Salt.

L’uomo, a quel punto, ha pagato con una banconota vera da 500 euro. Una volta andato via è stata avvertita la sottosezione della Polstrada di Viareggio e una volante ha rintracciato l’uomo che risultava essere dimorato al campo nomadi di Pisa, ma  che si trovava in realtà in una abitazione di Livorno dove, in seguito ad una perquisizione sono stati trovati nascosti in un calzino oggetti in oro per un valore che si aggira intorno ai 30-40mila euro.

Il bottino è stato sequestrato e, in parte, consegnato ai proprietari mentre il resto dell’oro rubato è stato portato alla caserma della Polstrada di Viareggio.

I furti secondo gli inquirenti sono stati compiuti la maggior parte nella zona di Livorno e Pisa, ma non è esclusa la Versilia.

(Visitato 22 volte, 1 visite oggi)
TAG:
arresto casello cronaca polstrada ricettazione salt viareggio

ultimo aggiornamento: 30-06-2012


FURTI IN CASA A FORTE DEI MARMI E PIETRASANTA. I LADRI PORTANO VIA UN’AUTO

SEQUESTRO DI 30 CHILI DI PESCE AI PESCATORI SUL PONTILE DI FORTE DEI MARMI