FORTE DEI MARMI. Si è conclusa la felice esperienza di ospitalità che ha visto protagonisti 22 bambini dell’Abetone inseriti nelle iniziative organizzate dall’amministrazione comunale grazie al gemellaggio con il Comune dell’Abetone.

I bambini sono stati ospitati, a carico del Comune, presso la struttura delle Suore Canossiane dal 15 al 30 giugno e sono stati integrati nelle attività dei Centri Estivi Comunali. Un ‘Nutella Party’, organizzato dallo Sci Club “Le Marmotte” presso il bagno Montecristo, alla presenza dell’assessore alla pubblica istruzione e sociale, Rachele Nardini, ha salutato la loro partenza da Forte dei Marmi. L’appuntamento è per il prossimo anno.

“Ringrazio Elena Mazzucchi per la squisita ospitalità”, ha dichiarato l’assessore Nardini. “La collaborazione con il Comune di Abetone, anche grazie all’interessamento della collega abetonese Maddalena Ducceschi, ha portato dei buoni risultati riguardo alle necessità dei nostri bambini che, durante i soggiorni invernali presso La Casetta, potranno ricevere agevolazioni negli impianti di risalita, nella collaborazione fra uffici e per altri importanti servizi.”

(Visitato 59 volte, 1 visite oggi)

BALNEARI, STORICA RIUNIONE NAZIONALE A ROMA DI TUTTE LE SIGLE SINDACALI

NEL NUOVO CENTRO COMMERCIALE COOP LA PARAFARMACIA GESTITA DALL’ASP