ACQUISTI DI MERCE CONTRAFFATTA. MULTA DI 200 EURO A DUE TURISTE FIORENTINE

FORTE DEI MARMI
(Foto Andrea Zani)

FORTE DEI MARMI. Tempi duri per i turisti e i cittadini di Forte dei Marmi. La polizia municipale nel fine settimana ha sanzionato con 200 euro di multa due turiste fiorentine che hanno acquistato al Pontile e in via Carducci merce contraffatta da venditori. I vigili in servizio le hanno sorprese e sanzionate.

Dall’inizio della stagione erano già state multate altre cinque turiste, l’anno scorso in totale sono state 15.

Tempi duri anche per chi viene sorpreso a torso nudo in strada, la sanzione sarà di 50 euro e la polizia municipale presterà la massima attenzione anche in questo caso chi non rispetta le regole sarà multato.

Ti protrebbe interessare

Muore in mare, il corpo senza vita recuperato tra le onde

Il monumento ai caduti della strage di Querceta trasformato in latrina, la scoperta durante il blitz della Polizia in Darsena

Finto Carabiniere truffa una 91enne, giovane fermato a Forte dei Marmi con oro e 3mila euro in auto