VIAREGGIO. La Produzione di Biancaneve il Musical ha presentato il nuovo cast di cui entrerà a far parte Martha Rossi nel ruolo della protagonista Biancaneve nella prossima stagione teatrale 2012/13.

La spettacolare performer italiana già protagonista in Peter Pan il musical e We Will Rock You e recentemente in tutte le radio e nei migliori negozi di dischi con il suo album “Musica sarà” etichetta Universal, interpreterà il ruolo della dolce e candida Biancaneve.  La sua meravigliosa voce e le sue emozionanti doti interpretative sono il connubio perfetto con lo slogan dello spettacolo, ovvero Emozionarsi è naturale!

E le sorprese non finisco qua, infatti la produzione ha deciso di affidare il ruolo del temibile Cacciatore a uno dei più grandi performer del musical italiano, amato dalla critica e da tutto il pubblico: Simone Sibillano.

 Nel ruolo della pavoneggiante e vanitosa Regina sarà Susanna Pellegrini reduce dal successo dei Promessi Sposi nel ruolo della Monca di Monza ed in scena per due anni consecutivi in Mamma Mia il Musical.

Non per ultimo il giovane, dolce e bel Principe che sarà interpretato dal talentuoso Gianluca Roncari ( Peter Pan il musical, Aladin il Musical, Robin Hood.

Lo spettacolo reduce dal successo di 40000 spettatori della scorsa stagione riprenderà il tour in tutta italia da autunno prossimo con la regia di Enrico Botta, la direzione artistica, scene e costumi di Annalisa Benedetti,  la direzione musicale e vocale del maestro Massimiliano Grazzini, le liriche di Lorenzo Biagini, le musiche di Daniele Biagini e con la novità di Chiara Scipione che realizzerà le coreografie dello spettacolo.

Presto verranno annunciati i nomi del cast completo e le date del tour del family show dove Emozionarsi è naturale.

 

Cast 2012/2013

 

 BIANCANEVE MARTHA ROSSI

CACCIATORE SIMONE SIBILLANO

REGINA SUSANNA PELLEGRINI

PRINCIPE GIANLUCA RONCARI

 

Regia ENRICO BOTTA

Direzione Artistica scene e costumi ANNALISA BENEDETTI

Direzione musicale e vocale MASSIMILIANO GRAZZINI

Liriche LORENZO BIAGINI

Musiche DANIELE BIAGINI

Coreografie CHIARA SCIPIONE

(Visitato 202 volte, 1 visite oggi)

NEI LOCALI DELL’EX BIBLIOTECA IL CENTRO DI AGGREGAZIONE GIOVANILE

LA DANZA ARRIVA IN CITTADELLA. NELL’ANFITEATRO DEL CARNEVALE LO SPETTACOLO DI KEOS DANCE PROJECT