(foto Pomella)
(foto Pomella)

 CAMAIORE. “L’UDC a Camaiore sarà coerente con il ruolo di opposizione che gli hannoattribuito gli elettori: un’opposizione non preconcetta, ma responsabile e costruttiva nell’interesse dei cittadini”. Lo scrive il segretario provinciale Giuseppe Spadoni.

 “In merito alle recenti vicende che hanno interessato i rapporti tra maggioranza ed opposizione in Consiglio Comunale – scrive Spadoni – la Segreteria provinciale dell’UDC è impegnata a ricomporre l’unità del gruppo consiliare nel rispetto delle regole che disciplinano la vita interna del partito che, nel prossimo autunno, celebrerà il congresso comunale per eleggere la nuova dirigenza”.

“Nel frattempo l’attività del Partito continuerà ad essere seguita dal coordinatore Alberto Iacomini, nominato a suo tempo dalla dirigenza provinciale, in questa fase di transizione, in base alle direttive impartite dagli organi nazionali”.

 “Pertanto, la segreteria provinciale dell’UDC invita il capogruppo Pierfrancesco Pardini ed il consigliere Riccardo Bonuccelli a riprendere il dialogo per impostare insieme un proficuo lavoro”.

(Visitato 17 volte, 1 visite oggi)

“CARTA DELLA VERSILIA” PER RILANCIARE IL TURISMO, LA PROPOSTA DELLA LEGA NORD

IACOMINI (UDC): “PARDINI NON SI DIMETTERÀ DALLE COMMISSIONI. BONUCCELLI OFFENDE L’INTERO PARTITO”