VIAREGGIO. Spunta un nome nuovo per il Viareggio e potrebbe arrivare dal Napoli nell’operazione che porterebbe ancora in bianconero Walter Guerra.

Insieme a lui potrebbe vestire la maglia delle zebre Crescenzo Liccardo, classe 91, centrocampista che ha giocato nella Paganese, in Prima Divisione, collezionando 16 presenze e l’anno scorso nel Portogruaro, in Prima Divisione, dove ha disputato 13 gare segnando anche un gol.

Non ha firmato oggi il contratto, anche se l’accordo è stato raggiunto da tempo, Matteo Calamai. Prima era in vacanza ed ora ha la febbre: era atteso in sede, ma non è arrivato, anche se questo non è un problema. Il giocatore nei programmi tecnici di mister Cuoghi dovrebbe sostituire Cristiani, approdato al Benevento.

Nessuna fretta per il diesse, che può essere inserito nell’organigramma entro ottobre, come pure per gli attaccanti. L’attenzione è posta su cosa accadrà per quanto riguarda la composizione dei gironi e quante saranno le squadre che si iscriveranno al campionato. Solo allora si deciderà su quali attaccanti ingaggiare. Importante è non sbagliare le scelte.

(Visitato 155 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio lega pro liccardo napoli viareggio

ultimo aggiornamento: 09-07-2012


MARCELLO LIPPI, THE MAN WHO LED THE AZZURRI ON THE TOP OF THE WORLD

CALCIO A 5, 12 SQUADRE IN GARA PER IL MEMORIAL “FLAVIO GUGLIELMINI”